Ferragosto con Costantino

Senigallia 30/11/-0001 -
Ferragosto Miu con Costantino e la musica di Veronica Hit radio, Minuz e Lello Mascolo.
Tutto pronto al Miu per il week-end più caldo dell’estate 2004.



Un fine settimana che avrà il suo momento clou con una serata che vedrà "protagoniste" le donne…
Venerdì, 13 agosto, sarà Radio Veronica in diretta dal locale di Marotta a far divertire tutti, anche i più superstiziosi, per dare il via alla tre giorni di ferragosto.
Al Priveè ci penserà invece Dj Minuz ad intrattenere i tanti clienti che ogni fine settimana si ritrovano al Miù.
Nella sala Inegdito in consolle dj Lello Mascolo.
Sabato 14 le clienti del Miù avranno il loro bel da fare con Costantino. Il bel Vitaliano torna al Miu a grande richiesta dopo che non più di tre mesi fa ha mandato in visibilio le tante fan che lo hanno accolto a Marotta.
Così quello che oramai è l'uomo più corteggiato della televisione, e non solo, trascorrerà la vigilia di ferragosto in compagnia di tutte le donne del locale di Marotta.
Insomma il ferragosto Miu 2004 si tinge di rosa.
Costantino Vitaliano sta vivendo al massimo il suo momento di gloria dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne".
Con un tacito plebiscito le donne italiane lo hanno "incoronato" come il nuovo sex symbol italiano e a giudicare da quello che accade ogni volta che fa il suo ingresso in un locale c'è da crederci.
E quando gli chiedono come si sente quando vede donne "impazzire" per lui risponde: "È una bella sensazione, ma credo che sia normale quando si ha a che fare con una persona che piace. Una volta una ragazza mi ha strappato la maglia, addirittura una raccoglieva i mozziconi di sigaretta che lasciavo cadere. Tutto questo però è favoloso, amo le donne indistintamente, anche se il mio ideale è la classica donna mediterranea".
Infine per chi vuole chiudere il ferragosto in bellezza anche domenica sera, 15 agosto, nelle tre sale del Miu musica house, '70/'80 e la migliore selezione dei latinoamericani. Miu è anche ristorante (per prenotazioni 335-5769917 oppure sul sito www.Miu-Miu.it).
Insomma Miu J’ adore…





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 agosto 2004 - 2236 letture

In questo articolo si parla di