Domani sera si elegge la Reginetta di Arcevia

Senigallia 30/11/-0001 -
Domani sera la grande finale che farà scegliere alla giuria la Reginetta fra le 20 finaliste.



12 agosto 2004 ore 21,30 siamo giunti al gran giorno, per una concorrente del concorso più innovativo del terzo millennio “Reginetta Castelli d’Arcevia” creato e realizzato dalla Relocali agenzia creazione eventi.
Questa sera nella splendida cornice della piazza Garibaldi di Arcevia verrà eletta tra le 20 finaliste che sono giunte a questa finale prima attraverso le selezioni svolte in giro per l’Italia nei borghi e scorci più suggestivi dell’italia poi superando le due semifinali di San Pietro e Castiglioni.
La corona di Reginetta alla nuova eletta verrà consegnata da Genny Manieri la Reginetta uscente. L’eletta della serata sarà poi immortalata in un dipinto del Grande Maestro Bruno D’Arcevia che consegnerà l’opera d’arte alla Relocali Creazione Eventi ai primi di ottobre per iniziare a lavorare per la nuova stagione del concorso 2005 con la presentazione del concorso e l’inizio delle iscrizioni.
La Relocali creazione eventi sta lavorando intensamente in questi giorni per preparare una serata degna di questo innovativo e meraviglioso concorso“Reginetta Castelli d’Arcevia” con un mix di Bellezza,Eleganza,Cultura,e spettacoli altamente innovativi creati appositamente per questa manifestazione.
Lo Staff al completo della Relocali creazione eventi vi invita tutti in ARCEVIA “dove il sogno diventa realtà” per una serata da sogno.
E se non ci volete venire a trovare non importa auguriamo a tutti delle ottime serate estive piene di divertimento ………………………………………ma domani non dite che peccato non sono andato ed ho perso un appuntamento della storia.

La corona di reginetta
Clicca per ingrandire





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 agosto 2004 - 2371 letture

In questo articolo si parla di