sport: Il portiere della Nazionale alla Vigor Femminile

Senigallia 30/11/-0001 -
Matricola in serie A1 la Vigor Femminile si presenterà con la propria porta difesa dal portiere della Nazionale: Carla Brunozzi. Davvero un grand ecoplpo di mercato.
"Sono molto entusiasta di venire a Senigallia" ha dichiarato durante la nostra intervista.

di Michele Pinto
michele@viveresenigallia.it


Carla Brunozzi è nata a Torricella Sicura in provincia di Teramo, ha disputato le ultime stagioni a Sassari nel Torres Terra Sarda.
Il contratto ha la durata di un anno, ma la società senigalliese punta a tenerla più a lungo. In cambio a Sassari andrà Giulia Domenichetti, 20 anni di Falconara.

La scheda di Carla Brunozzi su Divisione Calcio Femminile

Intervista:
Vivere Senigallia: Sei contenta di venire a Senigallia?
Carla Brunozzi: Sono molto entusiasta di venire a giocare in una squadra giovane che potrà certamente ben figurare anche in A1.
Ci sono buone giovani come Raffaella Manieri e Valeria Magrini che proprio in questi giorni, con la nazionale under 19, sono arrivate in semifinale negli europei finlandesi.
VS: Ti allenerai con la Vigor o con la nazionale?
Carla Brunozzi: Sarò a Senigallia due o tre giorni alla settimana, il resto mi allenerò con il preparatore dei portieri della nazionale a Roma. Sto ottenendo grandi risultati e voglio continuare.
VS: Riesci a vivere giocando a calcio o lavori?
Carla Brunozzi: Non si vive giocando a calcio. Studio Giurisprudenza. Prima ero iscritta a Sassari, ora devo fare il trasferimento.
VS: Hai mai incontrato giocatori della Nazionale maschile?
Carla Brunozzi: A Coverciano ho incontrato ex giocatori della nazionale. Sono stati molto gentili.
A Senigallia, pur ottenedo grandi risultati, la Vigor Femminile è poco seguita dai tifosi. Nelle altre realtà dove hai giocato la situazione è diversa?
Carla Brunozzi: Lo stesso problema si ripresenta un po' ovunque. In Sardegna il calcio femminile è un po' più seguito, sia a livello di pubblico che sui giornali.
Quando inizierai ad allenarti con la Vigor?
Carla Brunozzi: La Vigor Femminile inizia ad allenarsi il primo settembre. Io avrò già iniziato, con la nazionale. Raggiungerò altre ragazze nella prima o nella seconda settimana di settembre, dopo alcune partite con la nazionale.

La nazionale italiana di calcio femminile La nazionale italiana di calcio femminile
Clicca per ingrandire





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 agosto 2004 - 16320 letture

In questo articolo si parla di


dragodargento

06 agosto, 00:44
Fateci sognare il tricolore sulla maglietta!




logoEV
logoEV