L'Ancona Calcio in ritiro ad Arcevia

Senigallia 30/11/-0001 -
I ragazzi del dell’ Ancona Calcio sono stati “adottati” dai tifosi e da tutti i cittadini di Arcevia con entusiasmo.
I giocatori sono in ritiro ad Arcevia dal 29 luglio e vi rimarranno fino al 10 agosto.

dal Comune di Arcevia


Il 6 agosto la squadra e i dirigenti della società sportiva saranno ricevuti alle ore 19.45 presso il Municipio dal Consiglio Comunale, convocato per le ore 18 per trattare 9 punti all’ordine del giorno ( 1. Comunicazione del Sindaco ed approvazione verbali seduta del 30.06.2004 – 2. Ratifica atto G.M. n. 89 dell’ 11.06.2004 “variazione di Bilancio urgente” – 3. Variazione del bilancio di previsione 2004 – 4. Alienazione area pubblica sita nel centro storico della frazione di Palazzo – 5. Comunità Montana – Nomina rappresentanti del Comune di Arcevia – 6. Ordine del giorno sull’impatto del D.L. n. 168/2004 sui bilanci Comunali – 7. Modifica del Regolamento Edilizio Titolo IV “Commissione edilizia Comunale” – 8. Piano di recupero ad iniziativa privata in F.ne Palazzo Loc. S. Settimio, in area soggetta a tutela paesistico – ambientale, esame osservazioni ed opposizioni – 9. Piano di recupero ad iniziativa privata in F.ne Costa: approvazione definitiva).

Un invito presso la sede Municipale” - dichiara il Sindaco di Arcevia Silvio Purgatori - “per rivolgere un caloroso in bocca al lupo da parte di tutti gli arceviesi all’Ancona Calcio, nella speranza di una positiva risposta da parte della Camera di Conciliazione, per una riammissione nel campionato di serie B e ringraziare tutti i dirigenti della società per aver scelto Arcevia quale sede del ritiro precampionato, l’allenatore Foschi e tutti gli atleti per come si sono comportati e per come hanno saputo integrarsi nella nostra cittadina, facendosi apprezzare dai residenti non solo come calciatori ma soprattutto come bravi ragazzi che si sono integrati, con naturalezza, in questa realtà, nonostante le note vicende”.
“Aver scelto Arcevia
” - continua il Sindaco - “per la preparazione precampionato è per noi motivo di particolare soddisfazione anche perché speriamo che l’ Ancona abbia tracciato la strada per altre squadre del calcio professionistico che ad Arcevia potranno trovare tranquillità, strutture sportive e un ambiente ideale per preparare mente e corpo alle fatiche del campionato.
La soddisfazione maggiore sarebbe però quella di avere di nuovo l’Ancona in ritiro ad Arcevia il prossimo anno.
Significherebbe che Arcevia porta fortuna all’Ancona così come mi auguro che Ancona porti fortuna ad Arcevia
”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 agosto 2004 - 2429 letture

In questo articolo si parla di





logoEV