Serata house con Lello Mascolo

Senigallia 30/11/-0001 -
Notte dedicata alla musica, stasera 31 luglio, allo Shalimar Club.
In consolle salirà, direttamente dalla Tribe Zone di Radio 105, uno dei professionisti della musica house, Lello Mascolo, dj in numerose one-night e importanti party alla moda a Milano.
Testo alternativo


Giornalista esperto di club culture, Lello Mascolo, 32 anni, dj professionista, napoletano di nascita, ma milanese di adozione.
Lavora da molti anni nei migliori club italiani ed europei.
Importanti le sue sempre più numerose partecipazioni alla discoteca Ministry of Sound di Londra, Pacha di Ibiza, Somny e il Divino di Ibiza, Cavo Paradisio di Mykonos, autentici templi della club culture europea.
Il suo sound resta particolarmente originale, dati gli influssi mediterranei che vengono mescolati sapientemente ad uno stile americano. Il tutto mixato da una buona ritmica che ne fa uno dei dj più apprezzati del nuovo panorama musicale.
Esperto conoscitore di club culture, ne interpreta i molteplici aspetti sia da un punto di vista di comunicazione che sotto l’aspetto del marketing facendo da consulente a numerose aziende interessate a questo segmento.
Autore della guida ai top club italiani in edicola ogni estate, fa parte anche dello staff di Radio 105 nel programma dance del sabato notte.

L’animazione sarà only for woman e sarà curata dagli uomini più belli d’Italia.

Ma la notte Shalimar non finisce qui.
Nella zona Fruit Machine il popolo della notte si librerà sulle note della musica dance attraverso una sinergia innovativa: per tutta la notte si alterneranno dj Gigio Brecciaroli in consolle e gruppi live che proporranno la più bella musica da ballare.
Nella Juice Zone si balleranno i più grandi successi della musica house commerciale, house e tribal. In consolle dj Micky T. e il vocalist Conte Max.
La Terrazza54 accoglierà un pubblico over 30, per una notte all’insegna del revival. Tutta la notte la selezione Re-Fresh farà ballare i più grandi successi degli anni ’60 e ’70.
Il tutto nella bellissima cornice delle colline del senigalliese e del mare Adriatico.

Discoteca Shalimar Club Via Berardinelli 300, Senigallia 071.660289 / Ufficio 071.60486 Sito internet: www.shalimar.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 luglio 2004 - 4725 letture

In questo articolo si parla di