"Reginetta Castelli di Arcevia 2004"

Senigallia 30/11/-0001 -
La Semifinale del concorso di bellezza “Reginetta Castelli d’Arcevia” si terranno in data 30 luglio 2004 dalle ore 21,30 presso il locale ristorante “Il Piccolo Ranch” di San Pietro in Musio di Arcevia (AN).


Ci siamo il concorso internazionale di bellezza e cultura “Reginetta Castelli d’Arcevia” organizzato dalla Relocali, agenzia creazione eventi, e tenuto a battesimo dal Maestro Bruno d’Arcevia, nel Dicembre 2003, con la consegna del dipinto raffigurante Genny Manieri vincitrice dell’edizione 2003.
Il concorso ha avuto come testimonial Patric, vincitore morale del grande fratello 4, che ha voluto vedere il dipinto esposto nel centro culturale San Francesco di Arcevia e ha voluto conoscere personalmente la vincitrice 2003.

In questi giorni il concorso è giunto alla fase delle finali: le semifinali il 30 luglio a San Pietro in Musio, il 7 Agosto a Castiglioni di Arcevia e la serata clou della finale il 12 Agosto in piazza Garibaldi ad Arcevia.

Il concorso ha raccolto molte adesioni, oltre 40 ragazze sono giunte alle semifinali e verranno divise in gruppi da 20 nelle due serate di semifinale.
Per la metà di loro il sogno di entrare nella storia tramite il dipinto di Bruno D’Arcevia, continuerà con l’accesso alla serata finale di Arcevia.
Lo staff della Relocali in questi giorni sta lavorando senza soste per allestire delle serate indimenticabili sia per le ragazze che per il pubblico che la Relocali si augura partecipi numeroso a quest’evento eccezionale.
Le serate saranno allietate anche da spettacoli.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 luglio 2004 - 1976 letture

In questo articolo si parla di