A.S. Senigallia Basket 2000 si prepara alla nuova stagione

Senigallia 30/11/-0001 -
Tempo di vacanze, ma non solo, l’estate per tutte le società e associazioni sportive è anche tempo per organizzare e costituire i nuovi assetti tecnici e fisici della prossima stagione, così l’ Associazione Sportiva Basket 2000 si sta preparando ad affrontare un nuovo anno.

da Elena Imperio


Sono già stati definiti, altri ancora confermati, gli allenatori, e nel prossimo campionato di serie B2 le ragazze della prima squadra della pallacanestro saranno ancora guidate dall’allenatore Glauco Mainardi, che negli anni passati ha saputo gestire e ottenere dei buoni risultati dalla compagine senigalliese, per quanto riguarda il settore giovanile quest’anno ci sarà una nuova entrata, un supporto tecnico qualificato e notevole data la sua esperienza come giocatrice e non solo, si tratta di Mari-Ann Delier ed infine per il minibasket e per le scuole è stata riconfermata Federica Bedini che, ricordiamo, negli anni scorsi ha fatto un ottimo lavoro di propaganda e di insegnamento cestistico sia a Senigallia che a Marzocca.

Dal punto di vista tecnico i dirigenti sono ormai tranquilli e stanno ora pensando in che modo e sotto quale punto di vista sia meglio rinforzare la prima squadra, tenendo sempre conto comunque, del buon risultato finale ottenuto lo scorso campionato.
Non è ancora tempo di riposarsi bensì è il momento giusto per delineare la cornice e i componenti che costituiranno tutto il quadro in “rosa” della prossima stagione cestistica.
Per ora, gli allenatori sono persone di estrema competenza che fanno presumere ad un anno altrettanto splendido sia per il settore giovanile sia per la prima squadra.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 luglio 2004 - 1892 letture

In questo articolo si parla di





logoEV