La nuova Conferenza dei Sindaci

Senigallia 30/11/-0001 -
Lunedì scorso, 12 luglio, dopo la pausa necessaria per lo svolgimento delle elezioni amministrative che hanno interessato numerose realtà locali, si è ufficialmente insediata la nuova Conferenza dei Sindaci dei Comuni della Zona Territoriale n° 4.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Questo organismo, che presenta al suo interno cinque nuovi sindaci, potrà ora riprendere a svolgere, come in passato, il suo prezioso ruolo di controllo e verifica dei servizi sanitari offerti a livello ospedaliero e sull’intero territorio.

A tutti i sindaci presenti è stato consegnato un documento di sintesi di tutti i percorsi avviati in precedenza, utile soprattutto per informare nel modo migliore tutti i nuovi componenti della Conferenza.

Sempre nel corso della seduta di lunedì è stato avviato un percorso di verifica sul conto consuntivo dell’esercizio 2003 della ASL n° 4, offrendo collegialmente una serie di riflessioni che i sindaci potranno successivamente elaborare.

La Conferenza tornerà a riunirsi già lunedì prossimo, 19 luglio, alle ore 16,30, sempre presso la sede del Comune di Senigallia, per esprimere un parere formale sul conto consuntivo 2003.

Inoltre, poiché nel frattempo è giunto anche il bilancio di previsione dell’esercizio 2004 della Zona Territoriale dell’ASUR, l’ordine del giorno prevede che la Conferenza esprima un parere anche a questo riguardo.

Al termine di queste due incombenze, verso le ore 18, si svolgerà un incontro con il dr. Mario Molinari, Direttore di Zona, invitato come di consueto alla parte finale della riunione per un confronto nel corso del quale potranno essere avanzate delle proposte o segnalate eventuali criticità.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 luglio 2004 - 1643 letture

In questo articolo si parla di





logoEV