Lo Shalimar dedica il weekend alle donne

Senigallia 30/11/-0001 -
Continua sabato 17 luglio la serata Pink House, la rassegna in rosa che vede alla consolle house le migliori dj nazionali ed internazionali.



Le donne che fanno sognare il popolo della notte con i più bei mix di ritmi house si alterneranno alla consolle della Juice Zone nella stagione estiva 2004 by Shalimar Club.

Questo sabato sarà il turno della bella Miss Jools, una dj inglese di grido nell’ambiente house.

Non mancheranno ad affiancarla il resident Micky T. accompagnato dal mitico vocalist Conte Max.
Nella Fruit Machine, dj Gigio Brecciaroli farà volare il popolo della notte sulle ali della musica commerciale, alternandosi con gruppi live sul palco.

Gli over 30 potranno gustarsi la Terrazza54 con il suo tuffo nel passato tra le sonorità anni ’50-’60 e l’animazione dei Charlie Rock.

Venerdì 16 luglio lo Shalimar Club ospita la festa spagnola, un party dalle atmosfere allegre e goliardiche.
La notte sarà all’insegna del divertimento all’ennesima potenza e ad un certo momento…luci soffuse ed una grande sorpresa per tutti.

Appuntamento da non perdere per gli amanti dei ritmi calienti nella pista Succo Latino, dove regna la musica latino-americana dei Cabeza Loca e Alex Bedin.
Il gruppo di animazione più amato della provincia si prepara ad una notte veramente esplosiva, con balli e coreografie tutte da imparare.
Da non dimenticare le preziose collaborazioni dello Shalimar Club con i partner SoleLuna, Cabeza Loca, Radio Arancia Network e Locale, che affiancheranno la discoteca per tutta la stagione estiva 2004.

Visita il sito dello Shalimar





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 luglio 2004 - 1799 letture

In questo articolo si parla di