sport: La Tranceria Naci si aggiudica il 4° memorial Curzi Santini

Senigallia 30/11/-0001 -
Va alla Tranceria Naci di Serra de’ Conti, la quarta edizione del Torneo di Calcio a 5 Femminile, Memorial Curzi – Santini. La squadra, interamente composta dalle ragazze della prima squadra vigorina, ha avuto la meglio sull’Alta Quota, squadra composta da alcune giocatrici dell’ex Corinaldo Calcio e amiche e conoscenti di Marco e Antonella.


Una partita molto bella ed emozionante, che ha visto solo nelle battute finali, una netta superiorità della Tranceria Naci, che alla fine si è imposta per 5 a 2. “Match Winner” della serata Sonia Sdogati che ha realizza ben quattro delle cinque reti e ha trascinato la squadra verso questo importantissimo successo. L’altra rete è stata realizzata dall’ottima Mencaccini Martina il “perno” di questa squadra.
Un grande elogio comunque va anche all’Alta Quota, che ha disputato una grande gara, cedendo come gia detto, solo nel finale.
Nell’altra finale valevole per il terzo e quarto posto, si è imposta l’Osteria del Brillo di Fano, sulle Ragazze del Coyote di Rimini (composta dalle ragazze del Calcio a Cinque di Senigallia) per 2 a 1.
Al termine dell’incontro, è seguita subito la premiazione, alla quale ha partecipato l’Assessore Mangialardi. Un grazie al Comune di Senigallia che ancora una volta è stato presente ad un’iniziativa vigorina. Il primo ringraziamento va agli sponsor, senza i quali non sarebbe stato possibile realizzare questo memorial: Senigallia Beach (Bagni 63), Vivaio Conti Francesco di Ostra Vetere, Estetica e Benessere di Mazzarini Patrizia, Trancerai Naci, Beach Bar, Jolly Pub, Galdenzi Ottica, Tartana, Bagni Virgilio, Moda Mare, Impresa Edile di Tarsi Nando, Bar Italia, Bar Frank, Stefano Menguggi, Cometat, Caraffa, Ina Assitalia Carmelo Candido, Finish Africae, Sportland, Barzetti Gettulio. Un ringraziamento va anche a Giuseppe Bevilacqua responsabile degli Impianti Sportivi del Vivere Verde dell’A.S.Tennis Team, a tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione di questo Torneo e alle squadre che hanno partecipato con grande agonismo e lealtà sportiva. Come in ogni Torneo, anche il nostro ha avuto un ospite “speciale”, Caty una ragazzina Down inglese, che ogni anno partecipa a questa manifestazione e alla quale la società ha pensato di regalare lo zainetto, previsto per ogni giocatrice, come gesto di affetto e amicizia.
L’appuntamento è per il prossimo anno per la 5° edizione del Memorial Curzi – Santini.


Clicca per ingrandire





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 giugno 2004 - 3212 letture

In questo articolo si parla di





logoEV