Notte sexy allo Shalimar Club

Senigallia 30/11/-0001 -
Stasera una notte dedicata alle donne.
I Centocelle Nightmare sbarcano allo Shalimar Club.

Testo alternativo

da Ufficio Stampa Shalimar Club


Nella stupenda cornice del giardino mediterraneo i ragazzi più sensuali d’Europa manderanno in orbita tutte le donne.
Oggi 12 giugno la notte è sexy: per tutta la notte spettacoli e balli vedranno protagonista il famoso gruppo romano, per un’atmosfera da “Full Monthy”. I Centocelle nascono a Roma nel 1998, come parodia dei noti stripmen americani, i California Dream Men.
Dopo varie esibizioni nei più noti locali romani iniziano un’ascesa nazionale che li porta ad apparire frequentemente in Tv, dove sono stati ospiti al Maurizio Costanzo Show, a Buona Domenica, a La Vita in Diretta, a I fatti Vostri, Target, Fuego, Il Brutto Anatroccolo e C'è Posta Per Te, solo per fare qualche esempio. Sono stai inoltre protagonisti di un intero episodio (girato alla “Stazione Birra” di Ciampino) di “Fantozzi 2000” e del film “Operazione rosmarino” con Anna Falchi, in uscita in questi giorni.
Quest’anno, inoltre, sono anche reduci di Grande Fratello 4, dove hanno occupato la poltrona degli ospiti d’onore. Il loro curriculum conta numerosissime partecipazioni in trasmissioni televisive ed esibizioni in spettacoli. La loro popolarità è un continuo crescendo.
A Roma è stata persino aperta la Centocelle Nightmare School, sul genere della serie televisiva “Fame”.
Le tre piste brilleranno di note.
I migliori ritmi house, mixati dalla maestria di dj Micky T. accompagneranno il popolo della notte più trendy fino all’alba nella pista Juice Zone, con l’energia contagiosa del vocalist Conte Max.
Nella pista Fruit Machine sarà dj Gigio Brecciaroli il re della consolle, con una selezione di musica dance. A dare il via alla serata, gruppi live sul palco che regaleranno un assaggio della notte by Shalimar.
La Terrazza54 accoglierà invece un pubblico over 30, per una notte all’insegna del revival.
Tutta la notte la selezione Re-Fresh con Mr. Charlie Rock farà ballare i più grandi successi dagli anni ’50 agli anni ’70.

Discoteca Shalimar Club
Via Berardinelli 300, Senigallia
071.660289 / Ufficio 071.60486
Sito internet: www.shalimar.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 giugno 2004 - 22229 letture

In questo articolo si parla di