l'ultima settimana: Dal 2 al 10 Giugno 2004

Senigallia 30/11/-0001 -
Ecco le notizie che i lettori di Vivere Senigallia hanno scelto come più importanti nell'ultima settimana.

a cura di Michele Pinto
michele@viveresenigallia.it


Le settimane precedenti

Mercoledì 2 Giugno
Un furioso incendio devasa il "Locale". E' il secondo incendio in tre giorni. L'incendio è stato appiccato con della benzina. I sospetti cadono sul racket, ma gli investigatori non hanno certezze.
Le foto del Locale - l'articolo

Sabato 5 Giugno
In cinque luoghi di Senigallia verranno installate altrettante fomelle in ceramica dedicate a Mario Giacomelli con cinque notturni di Francesco Permunian, amico di lunga data di Mario Giacomelli
Dettagli

Domenica 6 Giugno
Franco Civelli redattore di Disco Volante vince il premio Ilaria Alpi nella categoria TV locali e regionali con il servizio "Barriere" "per aver saputo realizzare un giornalismo in prima persona mettendo la propria disabilità a disposizione della telecamera. Ottime le soluzioni, forte la denuncia".
Dettagli

Doppia delusione per il basket senigalliese, sia la Barzetti che il Mamamia Barzocca, dopo una stagione dispuata a livelli altissimi perdono lo spareggio promozione.
Dettagli

Lunedì 7 Giugno
Danilo del Cadia viene premiato sportivo dell'anno. I giocatori della Barzetti ringraziano il pubblico che non li ha abbandonati dopo la sconfitta nello spareggio per andare in B1.
Dettagli

Martedì 8 Giugno
Nel giardino di Giorgio Sagrati sboccia una Lingua di Drago, un fiore enorme tipico delle nostre zone, specialmente della collina di Monte d'Oro. E' un evento molto raro. Le foto.
Dettagli

Adil El Hilali, un ragazzo di 30 anni marocchino, è salito sulla torre dell'ex sacelit per protestare perché non riesce ad ottenere il permesso di soggiorno e così non ha modo di vedere suo figlio.
Dettagli

Mercoledì 9 Giugno
Il sito basketnet.it lancia indiscrezioni su un possibile acquisto da parte della Barzetti dei diritti sportivi per giocare in B1. I dirigenti smentiscono, ma lasciano aperta la possibilità del ripescaggio.
Dettagli

In un incontro pubblico organizzato dal Gruppo Società ambiente di Senigallia si parla del futuro della Banca Popolare etica. Forse verrà aperto uno sportello nelle Marche.
Dettagli

Giovedì 10 Giugno
L'assessore Ceresoni annuncia l'apertura di quattro parcheggi scambiatori. Sarà possibile lasciare la propria auto e noleggiare un'auto o una bici elettrica, una bici normale, o recuperare la propria bici. I parcheggi apriranno il 28 Giugno a Villa Torlonia, al Cityper, alla ex colonia dell'Enel e al campo sportivo delle saline.
Dettagli





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 giugno 2004 - 2010 letture

In questo articolo si parla di

Leggi gli altri articoli della rubrica l'ultima settimana