Premiato lo sportivo dell\'anno

Senigallia 30/11/-0001 -
Non è possibile voltare le spalle ad una squadra che ha regalato forti emozioni e grandi speranze alla città.
Premi ed affetto per i giocatori della Barzetti.


Lunedì sera è avvenuta la premiazione per Lo Sportivo dell\'Anno. L\'evento, organizzato da Radio Mania, si è svolto a Piazza Roma, con la partecipazione di tutte le squadre del panorama sportivo senigalliese.
Il primo posto è stato conquistato da Danilo Del Cadia, giocatore della Barzetti Basket, al secondo posto a pari merito sono stati premiati il capitano della Barzetti Basket Marco Paialunga e l\'allenatore della squadra di pallavolo maschile Alberto Lanari.
Alla manifestazione hanno partecipato l\' Assessore Regionale allo Sport Lidio Rocchi e il Sindaco di Senigallia Luana Angeloni.
I giocatori della Barzetti Basket, reduci dalla sconfitta ferrarese che gli ha costato la promozione in serie B1, non avevano molta voglia di festeggiare, ma il pubblico di tifosi ed appassionati sportivi li ha accolti con grande calore. L\'affetto dei tifosi li ha, in parte, consolati della sconfitta.
Non è possibile voltare le spalle ad una squadra che ha regalato forti emozioni e grandi speranze alla città, anche se la promozione in B1 non si è concretizzata.

\"Danilo \"I
Clicca per ingrandire





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 giugno 2004 - 2413 letture

In questo articolo si parla di





logoEV