Cesanella: taglio del nastro per il nuovo ufficio postale

Senigallia 30/11/-0001 -
Questa mattina è stato inaugurato un nuovo ufficio postale in località Cesanella, il terzo ufficio postale della città di Senigallia e il decimo del bacino senigalliese.



All'evento ha partecipato il Sindaco Luana Angeloni e l'Assessore Mangialardi.
Il sindaco ha parlato a favore del progressivo ampliamento dell'attività produttiva del quartiere e del bisogno di una filiale delle Poste per agevolare le quotidiane operazioni degli abitanti e degli imprenditori della Cesanella.
L'ufficio di via Tintoretto è dotato di due sportelli, uno per i servizi postali e uno per il bancoposta.
Gli sportelli effettueranno il seguente orario al pubblico: da lunedì a venerdì 8.00 – 13.30; sabato 8.00-12.30.

Particolare attenzione è stata riservata al problema della sicurezza.
Le novità più significative riguardano soprattutto la quasi totale eliminazione del contante dai banconi, attraverso dispensatori di denaro a tempo disponibili per ogni operatore di sportello; il monitoraggio continuo della sala al pubblico attraverso centri di controllo remoti, tramite apposite telecamere sempre funzionanti; una saletta separata per offrire consulenza specialistica e riservata.
Moduli, depliants e manifesti danno informazioni sulle tariffe e sulle caratteristiche dei diversi prodotti postali e di Bancoposta, in modo più chiaro e ordinato grazie anche alla realizzazione di specifici supporti ed espositori.

La realizzazione dell'infrastruttura telematica ha consentito, attraverso l'informatizzazione di tutti gli sportelli degli uffici postali della Filiale di Ancona, di rendere le postazioni polifunzionali e ricondurle a due tipologie: sportelli che offrono tutti i servizi postali e sportelli che offrono tutti i servizi di Bancoposta.

Insieme ai prodotti classici del risparmio postale (Buoni Postali Fruttiferi, Libretti) anche forme diversificate di investimento quali le Obbligazioni.
Disponibili anche prodotti di protezione Poste Vita.


Clicca per ingrandire





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 giugno 2004 - 2424 letture

In questo articolo si parla di


Anonimo

14 maggio, 22:46
Commento sconsigliato, leggilo comunque




logoEV