Giornale on line? Ottima scelta

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Dopo "Viveresenigallia.it" il giornale on line della città di Senigallia, arriva anche per la città di Fano un'altro giornale on line, www.sottocchio.it".
La redazione di Vivere Senigallia augura a tutti i componenti della neo redazione buon lavoro e soprattutto buon divertimento!

di Carmen Gatti e Mercedes Sanchez
Mercedes@viveresenigallia.it


Con la nascita di un nuovo giornale on line a Fano, si rafforza l'idea che già tempo fa ha conquistato i fondatori di Vivere Senigallia, cioè l'importanza di comunicare la propia città in tutte le sue sfumature.
Internet non è soltanto la tecnologia che accorcia le distanze, ma è anche il mezzo che permette ai cittadini di comunicare fra loro e riguardo la propia città.
Cosa offre in più un giornale on line?
L'interattività con i lettori e la possibilitá di leggere le notizie aggiornate in tempo reale, sensa dimenticare mai i principi di imparzialità e obiettività.
Finalmente i cittadini, potranno essere messi a conoscenza di tutti i fatti, accadimenti, eventi e usufruire dei servizi della propia città grazie alla creazione di siti di informazione on line.
Il successo di questo servizio è datto dall'afflusso dei lettori a cui è affidato il compito di sorvegliare il nostro lavoro.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 maggio 2004 - 1943 letture

In questo articolo si parla di





logoEV