Patto per Ostra Vetere: una lista giovane

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Renzo Aquili presenta la lista nata dall'unità del centro-destra di Ostra Vetere. Una lista giovane all'insegna dell'innovazione. Astra Saturni



Mette le mani avanti Renzo Aquili presentando la lista del centro destra, Patto per Ostra Vetere, con Massimo Bello candidato a sindaco.
Ad Ostra Vetere è mancato il ricambio generazionale. L'attuale sindaco, in carica da 19 anni, si presenterà ancora per il consiglio comunale per dare una mano al nuovo sindaco. Manca una nuova generazione di giovani pronti a prendere in mando il destino del Comune con idee nuove.
Per questo il centro-destra presenta una lista con due soli consiglieri comunali uscenti e con tantissimi giovani, l'età media è 46 anni, e chiamando un tecnico della politica, giovane, ma di grande esperienza, quale è il consigliere provinciale Massimo Bello, con lo scopo di preparare il futuro di Ostra Vetere. E se qualcuno di questi giovani sarà pronto prima di 5 anni non è detto che sia necessario aspettare la fine del mandato.
Tra i giovani Renzo Aquili nomina con particolare affetto Astra Saturni, figlia del compianto ex Segretario Comunale Dott. Alessandro Saturni che non era mai voluto scendere in politica, a causa della sua carica.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 maggio 2004 - 2264 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV