sport: Mamamia subito vincente

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il Mamamia Basket Marzocca batte nella prima partita di Playoff il CUS Urbino per 81 – 71 Mamamia che squadra!


Davanti ad una cornice di pubblico invidiabile per il campionato di serie D, i ragazzi di coach Clementi battono l'Urbino grazie alla loro grande grinta ed intensità nonostante l’assenza di Pincini (brutta contrattura) e Rachetta al rientro dopo una lunga assenza.
Partenza a razzo del Mamamia che chiude il primo quarto 27-12 con Beccaceci e Mosca che si mettono in evidenza per la precisione al tiro.
Difesa asfissiante e grande velocità creano il divario nel secondo periodo, il Marzocca raggiunge anche il più 25 ed è Durazzi (giovane del vivaio Barzetti) con due bombe a stendere l’ Urbino che tenta la carta della difesa a zona.
Nella seconda metà della partita il Mamamia gestisce molto bene il rabbioso tentativo di rimonta dell’Urbino, si rivelano determinanti gli anni di esperienza dei vari Granarelli, Ciarloni e Marinelli.
Con questa bella vittoria il Basket Marzocca del presidente Monachesi raggiunge un altro storico traguardo, ora tutti si aspettano un'altra splendida prestazione ad Urbino Martedì ore 21 nella gara due di questa entusiasmante semifinale.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 maggio 2004 - 2602 letture

In questo articolo si parla di