sondaggio: Le Vigorine nel cuore dei nostri lettori

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sono le ragazze della Vigor le più amate dai lettori di Vivere Senigallia. L'ha stabilito il nostro sondaggio che per tre settimane ha messo a confronto le società soportive della nostra città chiedendo ai tifosi di dare un voto alla propria squadra del cuore stilando così una webclassifica che premia fiducia, entusiasmo e tradizione.

di Lucia Ciriachi
lucia@viveresenigallia.it


Trionfano le Vigorine, seguono Barzetti e, a distanza, Vigor Senigallia maschile. Sono questi i risultati del sondaggio di Vivere Senigallia che metteva a confronto le società sportive della nostra città in una competizione che puntava dritto al cuore dei tifosi.
Per più di due settimane infatti, i lettori hanno votato la proria squadra del cuore, dando vita, voto dopo voto ad una vera e propria classifica che va oltre i punti segnati sul campo premiando entusiasmo e tradizione. Fresche di promozione in A, vincono anche nel nostro sondaggio le ragazze della Vigor femminile con il 29.02% e una manciata di voti le separa dall'amatissima Barzetti che si guadagna il secondo posto grazie ad un buon 26.94%.
Dopo il testa a testa degli ultimi giorni la Vigor maschile con il 12.44% ha avuto la meglio sull' U.S. Olympia Marzocca che deve accontentarsi del quarto posto con l'11.92%. Niente male il risultato dell'Olympia, che, inserita a sondaggio già iniziato da una tifosa doc, nonché collaboratrice di VivereSenigallia, è riuscita a risalire velocemente la classifica arrivando ad un passo dal podio.
E' la A.S. Nuoto Master Senigallia, entrata in gara grazie alla segnalazione di Stefania Villacidro, che si distingue nella zona più bassa della classifica con un dignitoso 6.74%. Seguono diversi web-voti dopo Polisportiva Cesanella e Triboco con il 2.07%, e chiudono infine la classifica Essepi Nero su Bianco e Banca delle Marche - Eurogas con l'1.04%.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 maggio 2004 - 4645 letture

In questo articolo si parla di

Leggi gli altri articoli della rubrica sondaggio





logoEV