Grande successo della Bocciofila Olimpia Marzocca-Montignano

Senigallia 30/11/-0001 -
L'assessore Albani ha premiato la Bocciofila Olimpia Marzocca-Montignano, campione italiano di categoria B.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


L’Assessore allo Sport del Comune di Senigallia, Alfio Albani, ha premiato questa mattina presso la Residenza Municipale la Bocciofila Olimpia Marzocca/Montignano, che si è recentemente laureata campione italiano delle società di categoria B.
Il cammino verso questo grande successo è iniziato nell’ottobre scorso, quando il team locale ha vinto la fase provinciale imponendosi dapprima in un girone composto da Acli Senigallia, Ancona 2000 e Passo Ripe per poi battere la Jesina, vincente di un girone parallelo. Nella successiva fase regionale la Bocciofila Olimpia Marzocca/Montignano ha superato il Colbordolo (PU) in semifinale e il San Benedetto del Tronto (AP) in finale. La fase nazionale della manifestazione si è svolta nel primo week-end di aprile a Peschiera del Garda, dove la squadra locale si è sbarazzata agevolmente di tutte le avversarie: 5-0 al Chieti nei quarti di finale, 5-1 al Cattolica nelle semifinali e infine ancora un netto 5-0 al quotatissimo Cosenza nella finale assoluta, disputata in un impianto pieno di pubblico.
La squadra, guidata dal tecnico Tullio Bizzarri, era composta dai seguenti componenti: Giovanni Anibaldi, Paolo Cicetti, Alfredo Morbidelli, Maurizio Priori, Marzio Tarsi e Stefano Tinti (capitano). A tutti loro l’Assessore Albani ha consegnato una targa ricordo dell’Amministrazione Comunale, complimentandosi vivamente per la grande impresa conseguita.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 aprile 2004 - 2405 letture

In questo articolo si parla di