Un corso sul metodo Roetzer per capire la sessualità femminile

Senigallia 30/11/-0001 -
Ti interesserebbe saperne di più sul tema della sessualità umana? Conoscere come funziona il ritmo della tua fertilità se sei una donna, e se ami una donna poter conoscere quali cambiamenti avvengono all' interno del suo corpo, perché avvengono?

dal'Ufficio di Pastorale Giovanile
www.senigalliagiovani.it


Il prossimo 7 maggio comincia il 10° CORSO per l'apprendimento del Metodo Sintotermico Roetzer per la regolazione naturale della fertilità.
Il corso, gratuito, è strutturato in cinque incontri tenuti dal ginecologo dott. M. Massacesi e dalle insegnanti della metodica. Si conosceranno le basi biologiche della Regolazione Naturale della Fertilità per poi passare al metodo sintotermico Roetzer e concludere con gli aspetti etici ed antropologici che tale metodica implica. Al termine del corso ogni donna sarà in grado di riconoscere i propri segni e tempi di fertilità o infertilità durante il proprio ciclo mestruale.
Gli incontri si terranno presso la Casa della Gioventù di Senigallia alle ore 21.00 nei giorni di venerdì 7, 14, 21 e 28 maggio e 4 giugno.
In occasione del 10° corso il gruppo insegnanti met. Roetzer organizzano, per il 28 Maggio, un importante convegno sul tema ."La nuova dimensione della sessualità umana"
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni rivolgersi al numero 071.60150 ore pasti.
Per le Marche il Centro di Senigallia è attualmente l'unico abilitato all'insegnamento di questo metodo.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 aprile 2004 - 2770 letture

In questo articolo si parla di





logoEV