La parola ai lettori

Senigallia 30/11/-0001 -
Da oggi non occorre più registrarsi per accedere al forum di VivereSenigallia. Tutti i lettori potranno entrare a far parte della web comunità che discute e commenta i temi che di volta in volta la redazione propone.

di Lucia Ciriachi
Lucia@viveresenigallia.it


Sarà possibile per tutti i lettori, da oggi, accedere al forum di VivereSenigallia: anche senza essere registrati potrete curiosare nella nostra “piazza virtuale”, quel luogo cioè, dove tutti possono parlare ed esprimere la propria opinione sui temi più caldi e attuali.
Questa è infatti la linea di VivereSenigallia: da una parte essere “vetrina” dei principali avvenimenti della città e dare voce alle forze politiche e sociali, dall’altra restituire la parola ai lettori, spesso vittime passive di un’informazione incompleta, manipolata o poco obiettiva.
Il lettore di VivereSenigallia può commentare, criticare e proporre, è attivo e interattivo, e contribuisce così alla fisionomia del giornale. Proprio per questo la redazione ha deciso di facilitare l’accesso al forum: un modo per favorire discussione e confronto, fondamenti della democrazia e presupposti di un’informazione corretta.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 aprile 2004 - 1936 letture

In questo articolo si parla di





logoEV