Fai volare la tua squadra nella nostra classifica

Senigallia 30/11/-0001 -
Continua per altre due settimane il sondaggio di Vivere Senigallia che mette a confronto le società sportive della nostra città toccando un argomento che da sempre è nel cuore dei senigalliesi, lo sport, con tutte le sue sfaccettature e in tutte le sue forme.

di Lucia Ciriachi
Lucia@viveresenigallia.it


Sei un appassionato di pallavvolo, non ti perdi una partita della Vigor, sei un tifoso sfegatato della Barzetti? Vota il team senigalliese che ami di più nel sondaggio di Vivere Senigallia e potrai regalare alla tua squadra del cuore una buona posizione in una classifica che va oltre i punti segnati sul campo, ma premia la tradizione, l'entusiasmo, la volontà e la capacità di giocatori, allenatori e sociatà di coinvolgere sempre e comunque i propri tifosi.
Lo sport è una realtà da sempre molto viva a Senigallia e ricca di sfaccettature, dal calcio al ping-pong, il basket, il surf, la pallavvolo e il nuoto,e chi più ne ha più ne metta. Infatti, come è consuetudine nel nostro giornale, sono i lettori che, partecipando attivamente con commenti e proposte, possono dare al sondaggio la direzione che vogliono, esprimendo la propria opinione ed esponendo alla redazione, che sarà felice di accontentare tutti, le proprie richieste. E così, se non vedete nel sondaggio la vostra squadra del cuore, non aspettate a segnalarcela, avete altre due settimane di tempo per dare punti ai vostri beniamini.
In testa alla classifica e prime nel cuore dei senigalliesi sono per ora le vigorine con il 30.10% dei voti, forse premiate dagli ultimi strepitosi successi che le hanno viste protagoniste. A seguire, amatissima, la Barzetti (29.13%) e, qualche webvoto più indietro spiccano Vigor maschile e U.S. Olympia Marzocca (10.68%). Seguono la Triboco (2.91%)e la A.S. Nuoto Master Senigallia (2.91%) e chiudono la classifica le ragazze del basket con la Essepi Nero su Bianco(1.94%) e la pallavvolo con Banca delle Marche – Eurogas (0.97%).
Questi i risultati parziali ma avete tutto il tempo per far salire la squadra che amate di più e segnalarci società, anche amatoriali, che manchino all'appello. Votate e .. in bocca al lupo a tutti!





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 aprile 2004 - 2121 letture

In questo articolo si parla di





logoEV