Ancora imbattute le vigorine

Senigallia 30/11/-0001 -
U.S. Vigor Senigallia – A.C.F. Calcio Femminile Palermo 0-0: dopo la promozione in A si rilassano le vigorine, contro le Palermitane in cerca di punti salvezza. La 19^ giornata vede però le ragazze di Censi ancora imbattute.

di Silvia Tagliabracci


Un pareggio senza reti quello tra le ragazze di mister Censi e la C. F. Palermo. Come previsto, dopo una settimana di festeggiamenti per la promozione in serie A, le vigorine sono scese in campo con leggerezza e poca determinazione, dando vita ad una prestazione alquanto opaca, nonostante due pali e due traverse a proprio favore.
Le Palermitane invece, in cerca di punti salvezza, sono scese al comunale di Senigallia con molta grinta e determinazione, ottenendo meritatamente il pareggio, un punto che ai fini della classifica vale oro, visto che le allontana dalla zona calda della classifica.
Per le vigorine, ormai conquistata le serie A, rimane un unico obbiettivo, mantenere l'imbattibilità fino alla fine del campionato. Nelle prossime due domeniche, il campionato subirà la sosta, per dare spazio alle qualificazioni Europee della Nazionale Under 19, dove vedrà impegnate anche due vigorine Magrini Valeria e Manieri Raffaella.
Domenica 25 Aprile si riprenderà con le vigorine impegnate nell'insidiosa trasferta di Catania, squadra in lotta per la salvezza.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 aprile 2004 - 2010 letture

In questo articolo si parla di





logoEV