l'ultima settimana: Dal 20 al 27 marzo

Senigallia 30/11/-0001 -
Questi i fatti principali della settimana per chi non avesse avuto modo di leggere tutti i giorni "Vivere Senigallia".

a cura di Lucia Ciriachi
lucia@viveresenigallia.it


Sabato 20 marzo
Tra una visita a Castelplanio per ricordare Urbani e una cena a Senigallia Prodi rincuora Fassino.Il presidente della Commissione Europea a Castelplanio per presentare il libro su Carlo Urbani scritto dall'inviata di Repubblica, Jenner Meletti
Dettagli

Domenica 21 marzo
Un importante vittoria della Vigor Senigallia sull'Ostia Mare.Finisce 4-2 e la vigor può continuare a sperare di evitare la lotteria dei play-off.
Dettagli

Lunedì 22 marzo
La difficile congiuntura economica a livello nazionale, ma anche la disattenzione dell'Amministrazione, sono tra le cause che, secondo i nostri lettori, determinano la crisi del commercio senigalliese.
Dettagli,

Martedì 23 marzo
Presentato il piano di riordino del traffico: bus navetta gratuiti per chi lavora in centro, regolamentazione della sosta a pagamento, potenziamento delle zone pedonali e piste ciclabili; questi gli interventi per ridurre il traffico e migliorare la vivibilità del Centro Storico.
Dettagli

Mercoledì 24 marzo
Amara sorpresa per le maestre e gli alunni della scuola di Montignano: i ladri hanno visitato l’edificio arraffando ciò che hanno potuto. Dettagli
Le principali associazioni di categoria del settore turistico senigalliese daranno vita ad un Gruppo di lavoro con l’intento di promuovere il turismo senigalliese e liberarlo dalle lungaggini burocratiche; a tal fine chiedono all’amministrazione comunale un interlocutore unico con cui potersi confrontare.
Dettagli

Giovedì 25 marzo
Le "LiricaIrata" e gli "Insufficienza di prove" hanno vinto la manifestazione musicale senigalliese Scorribande nella sezione brani propri."The pincer" e gli "Alpha Boyz" vincono invece riproponendo brani della giovane "folksinger" Ani Di Franco i primi e degli Iron Maiden i secondi. Dettagli
Dettagli

Venerdì 26 marzo
Tra gli esiti del Consiglio Comunale, approvate le modifiche al regolamento per la disciplina dell' Imposta comunale sugli immobili.
Dettagli





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 marzo 2004 - 1955 letture

In questo articolo si parla di

Leggi gli altri articoli della rubrica l'ultima settimana





logoEV