A.A. A. Cercasi tifo per ragazze davvero speciali!

Senigallia 30/11/-0001 -
Domenica 28 Marzo alle ore 15,00 allo Stadio comunale di Senigallia si disputerà l’incontro tra l’ inarrestabile Vigor femminile e la Rivignano Udine. Le Vigorie, prime in classifica con un notevole distacco dalle seconde ( + 15) , hanno bisogno del tifo di tutta la città!

di Claudia Costantini
claudia@viveresenigallia.it


La serie A si fa sempre più vicina per la Vigor femminile che non smette di mietere successi. Lo schiacciante 3 a 1 imposto all’Imolese la scorsa settimana è solo l’ultima di una serie di vittorie che hanno portato ai vertici la squadra senigalliese, staccando di ben 15 punti la Ludos, seconda in classifica.
La partita di domenica è determinante per le Vigorine: la loro vittoria, unita alla sconfitta delle seconde in classifica, le promuoverebbe matematicamente alla serie A1.
La massima serie rappresenta un traguardo importante e meritato: le ragazze si sono distinte per la professionalità e la grinta con cui hanno intrapreso questo impegno; senza contare che per la città, avere una squadra in serie A, è sicuramente motivo di vanto.
E’ un momento importantissimo per la squadra e per questo motivo hanno bisogno di tutto il tifo di Senigallia , quindi forza ragazze, dimostrate che anche il “sesso debole” è capace di eccellere in questo sport considerato prettamente maschile!

Ecco i Prossimi appuntamenti
- 4 Aprile 2004, ore 16,00 stadio centrale di Senigallia
Vigor Senigalla- CAlcio femminile Palermo
- 2 Maggio 2004, ore 16,00 stadio centrale di Senigallia
Vigor Senigallia- Vicenza.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 marzo 2004 - 1880 letture

In questo articolo si parla di





logoEV