gomarche: Scorribande: inizia la fase elettrica

Senigallia 30/11/-0001 -
Nuova fase per la rassegna sonora promossa da Musikè: ecco la classifica provvisoria dei vincitori.


Davanti ad un folto pubblico di giovani, all’Insomnia di Barbara sabato sera si è svolta la prima tappa della tanto attesa ed annunciata fase elettrica di Scorribande.
Fase in cui si potranno rivedere tutte le band in gara esibirsi con tutta la strumentazione personale al completo sta per iniziare.
Quattro gruppi e non più otto per ogni tappa in questa seconda fase che avranno in questo modo un tempo maggiore per potersi esibire.
Con 48 punti si aggiudicano il primo “elettrico appuntamento” “The Perfect Guardaroba” con Angelo Albenzio – Batteria, Damiano Albenzio – Voce, Andrea Marcellini – Basso e voce, Michele Piccioni – Chitarra, Lorenzo Beccaceci – Chitarra.
Ad otto punto di distanza si sono piazzati al secondo posto Gian Marco Mantoni – Chitarra, Fabrizio Catalani – Voce, Michele Catozzi – Chitarra, Edgardo Marco Bartolazzi Menchetti – Batteria, Matteo Bugari – Basso del gruppo “Entropia”.
37 punti ed una terza posizione per i “Grinder” con Luca Simonetti – Chitarra, Riccardo Ascani – Chitarra e voce, Mattia Marchegiani – Batteria, Loris Simonetti – Basso.
Esibizione rimandata invece per gli “Alpha Boyz” che recupereranno in data da definirsi la loro esibizione tributo agli heavy metal Iron Maiden.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 dicembre 2003 - 2044 letture

In questo articolo si parla di