gomarche: I vincitori della terza tappa di scorribande

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Nella terza tappa del festival Scorribande, al Centro di Aggregazione Giovanile di Senigallia, hanno ritirato il premio il gruppo "Liricairata".


Un folto pubblico di giovani ha partecipato alla terza tappa di Scorribande, la “competizione a colpi di note” dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Senigallia, organizzata da Musikè. Si è svolta al Centro di Aggregazione Giovanile la serata della fase acustica dedicata ai brani propri, di sabato 22 novembre. Ad aggiudicarsi la tappa con 55 punti i “Liricairata”, con Claudia Greganti alla chitarra, al basso Alessandra Pepe e, nuovo elemento del gruppo, Corrado Di Noto alla batteria. I Liricariata sono una vecchia conoscenza di Scorribande. Sono infatti i vincitori dell’edizione 2001. Li seguono con un punto di distacco gli “Arroyo” arrivati a 54 punti. Terzi classificati “Children of sanches” che di punti ne hanno totalizzati 41. A seguire con 40 punti gli “On the up beat band”. I “Tetrapunk” hanno raggiunto 39 punti. Con 37 punti si aggiudicano il sesto posto i “Master copy special”. Subito dietro con il punteggio di 36 i “Neomenia”. Ultimi in classifica gli “Inascoltabile” con 29 punti.
Prossimo appuntamento con Scorribande, ultimo per quanto riguarda la fase acustica, sabato 6 dicembre con le cover, di nuovo al Centro di aggregazione giovanile di Via Abbagnano. Centro che tra l’altro è proprio sede di due sale prove per le giovani band di Senigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 novembre 2003 - 1512 letture

In questo articolo si parla di





logoEV