publiredazionale: Tecnofuoco 2000

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Da sempre il caminetto è sinonimo di raccoglimento ed intimità, adattandosi facilmente anche alle nuove tecnologie senza perdere la sua funzione principale: riscaldare durante il rigido inverno.







La Tecnofuoco 2000, con sede Pianello di Ostra in provincia di Ancona, si occupa di termocamini e stufe da riscaldamento puntando su una approfondita specializzazione del lavoro, aspetto che la differenzia da gli altri rivenditori di materiali edili.

Il termocamino ha in sé una tecnologia altamente avanzata e la Tecnofuoco si pone come obiettivo quello di sfruttarla al massimo cercando di scaldare più superficie possibile con sistemi di canalizzazione d’aria, riuscendo a distribuire aria calda attraverso tubi appositi e adatti a non disperdere calore, puntando dunque anche al risparmio.

Tutto il lavoro è affidato ad un personale qualificato, che attua una consulenza specifica sul posto studiando l’ambiente con una successiva progettazione grafica e consigliando al cliente il modello più adatto che sarà rivestito a seconda dello stile dell’abitazione, con materiali ricercati tra cui marmo e pietra.

Le ditte trattate sono tante e rinomate nel settore: la Climacalor Caminetti, la Clam Caminetti, Caminetti Montegrappa, la MCZ caminetti e stufe, la Vibrok caminetti, Nordica, Extraflame per stufe a legna e pellett, la Cadel, Dal Zotto, Lincar, la CS Thermos.

Tecnofuoco vi aspetta nei suoi locali ampliati.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 ottobre 2003 - 28986 letture

In questo articolo si parla di publiredazionale, ostra, pubbliredazionale

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici


francesca

fabietto il re del caminetto sei un grande e ti voglio tanto bene baci




logoEV