publiredazionale: da Sogni d'Oro tutta la biancheria e il comfort per la tua casa!

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sogni d'Oro, il punto vendita a Cesano di Senigallia di biancheria per la casa, reti e materassi, Vi offre una vasta scelta tra le migliori marche come Bassetti, Zucchi, Gabel, Sealy, Pirelli Bedding e Bossi. Ed ora tante soluzioni di comfort in più con i nuovi letti, divano-letto e poltrone-massaggio.

da Vivere Immobiliare
www.vivereimmobiliare.com


Sogni d'Oro, situato lungo la ss Adriatica Nord a Cesano di Senigallia, offre una vasta scelta di biancheria per la casa, reti e materassi.

Tante possibilità di arredamento per i tuoi spazi con i nuovi divani letto trasformabili, con rete elettrosaldata e molle in acciaio per dare la maggiore elasticità e comfort, e i letti Altrenotti, Vittoria Orlandi e Ales Arredi, che include il modello con rifiniture in foglie d'oro e testata imbottita o meno.


Il relax è garantito con le poltrone massaggio della linea Eurosalotto. Dotate di meccanismo relax, comode e funzionali, hanno la possibilità di essere adattate con diversi tipi di massaggio.



Con i prodotti "Naturae" Gabel ti assicuri tessuti che irradiano la semplicità, l'armonia e l'eleganza del vivere naturale, poiché tutto il processo produttivo della linea è ottenuto senza danneggiare in alcun modo l'ambiente, con materiali completamente naturali.



...e i sogni d'oro sono assicurati con le tecnologie esclusive dei materassi a molle Sealy (primo produttore mondiale di materassi), appositamente adattati all'anatomia del corpo umano, garantendone il miglior accoglimento e sostegno. Il modello "Evolution", assimilato senza l'uso di colle, rappresenta uno dei modelli di punta della linea Sealy, con imbottiture in fibre esclusive Cottonlux e Woolux, per una piacevole freschezza e un calore dolce e sano.



E su tutti gli acquisti superiori a 250 Euro,
finanziamento Compass a tasso 0!






Sogni D'Oro
Strada Statale Adriatica Nord, 220
60019 Senigallia (AN)
Tel: 071.4608155





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 ottobre 2003 - 23467 letture

In questo articolo si parla di publiredazionale, vivere immobiliare, pubbliredazionale

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV