s2w: La BBC di Fano e le novità del servizio di Trading on line

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Si è tenuto mercoledì 30 novembre un convegno organizzato dalla Banca di Credito Cooperativo di Fano, in collaborazione con Directa Sim, finalizzato ad illustrare le funzionalità delle piattaforme di trading on line.



L’incontro, che si è svolto presso la Filiale di Viale Vittorio Veneto, ha visto la presenza di numerosi clienti che utilizzano il servizio messo a disposizione dalla BCC di Fano, servizio che consente di operare direttamente sui mercati azionari e su quelli dei futures (IDEM, EUREX, CME) con commissioni estremamente convenienti e con la sicurezza di mantenere liquidità e titoli presso la Banca.

Dopo una breve introduzione del vice-direttore della BCC di Fano Dott. Giovanni Mengarelli, gli esperti di Directa hanno mostrato ai presenti le novità funzionali introdotte sulle varie piattaforme – tra cui, molto apprezzata, quella che consente di fare trading con il palmare a penna – durante una sessione operativa con collegamento diretto ai mercati e operazioni fatte con denaro reale. Directa ha annunciato che a breve renderà disponibile l’accesso al mercato telematico tedesco (Xetra) e, nel prossimo anno, l’operatività sui mercati dei titoli di stato.

Per informazioni:
Ufficio Relazioni Esterne
0721/851263





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 settembre 2003 - 1186 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV