s2w: Gamma Radio sbarca nelle Marche

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Tramite il nuovo affiliato Galassia srl assicurata la copertura di tutta la regione. Continua l'espansione del circuito Media Hit.

da Media Hit
www.mediahit.it


Adesso è possibile ascoltare Gamma Radio anche nelle Marche. La copertura di tutta la regione, dal 12 novembre u.s., è assicurata tramite il nuovo affiliato Galassia srl. Società diretta da Gaetano Issini.

L'emittente del gruppo Media Hit di Ponsacco (Pisa) spicca nell'etere nazionale per l'eleganza e la cura dei brani proposti in airplay. Caratteristiche che ne fanno l'unica vera antologia della bella musica italiana e internazionale.

In palinsesto ci sono appuntamenti come “Old America”, i classici made in U.S.A.; “Mithos”, monografie dedicate ai più grandi artisti di ogni tempo e “Collection”, suggestiva selezione di evergreen.

Programmi di grande ascolto ai quali, di recente, si è aggiunto “Gamma Night Club”: gli intramontabili dal sapore complice.

Con questa nuova operazione il circuito radiofonico toscano prosegue nella strategia di investimenti destinata ad aumentare le zone di ricezione delle sue emittenti (Radio Cuore, Fantastica, Gamma Radio e Reporter) e coprire sempre più capillarmente il territorio italiano.

Le Frequesnze:
107.900 MHZ SENIGALLIA (AN)
103.500 MHZ POSATORA (AN)
ANCONA CITTA’, FALCONARA BASSA, SENIGALLIA 103.500 MHZ APIRO (MC)
ANCONA NORD, FALCONARA ALTA, CHIARAVALLE, JESI CITTA’, VALLE DELL’ESINO, MONSANO, GENGA, FRASASSI, PROV. AN., AGUGLIANO CUPRAMONTANA, MONTECAROTTO
89.500 MHZ MONTECONERO SIROLO (AN)
MACERATA NORD CITTA’, RIVIERA DEL CONERO DA SIROLO A P. POTENZA PICENA, OSIMO NORD, LORETO, CASTELFIDARDO NORD, PROV. AN/MC/AP, LIDO DI FERMO
93.200 MHZ COLBUCCARO (MC)
MACERATA CITTA’ SUD, SFORZACOSTA, POLLENZA, TOLENTINO
107.300 MHZ RECANATI FONTI
S. LORENZO (MC)
RECANATI, OSIMO
100.100 MHZ 88.300 MHZ (RAI RX)
PUNTA BORE TESINO (AP)
S. BENEDETTO DEL TRONTO (AP)
93.200 MHZ CIVITANOVA MARCHE (MC)
CIVITANOVA MARCHE, PORTO POTENZA PICENA
89.800 MHZ M. ASCENSIONE (AP)
ASCOLI E PARTE PROV., PROV. MACERATA





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 settembre 2003 - 2515 letture

In questo articolo si parla di





logoEV