s2w: Carpegna: in mountain-bike sui sentieri del Parco

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sabato 8 e domenica 10 ottobre, fine settimana dedicato alla scoperta del Sasso Simone e Simoncello.

da Samuele Sabatini
www.ilcarpegnamibasta.it


Una due giorni dedicata alla scoperta delle bellezze naturali del Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello attraverso le due ruote. Il comune di Carpegna, di Frontino e Montecopiolo, assieme all’Ente Parco del Sasso Simone e Simoncello, della Comunità Montana del Montefeltro, del gruppo ciclistico “Cf Carpegna” e della polisportiva “Mirka Santini”, organizza la manifestazione sportiva in mountain-bike intitolata “Il Carpegna mi basta”.

Un sabato e una domenica interamenti dedicati a gare su due ruote nei sentieri dell’area protetta nel cuore del Montefeltro. Si partirà sabato alle 13 per la prima gara “Scalata al monumento di Pantani”, per concludersi domenica mattina per il secondo appuntamento sportivo con la Gran fndo del Monte Carpegna (30 km circa).

Potranno partecipare alle gare le diverse categorie: donne, giovani, dilettanti escursionisti e categorie a, b, c, d, e. E’ possibili partecipare ad una sola delle due gare o entrambe. Per iscriversi si parte da 6 ad un massimo di 16 euro a seconda delle categoria e delle gare alle quali si parteciperà. Previste numerosi premiazioni in base alle categorie e all’ordine d’arrivo, riconoscimenti anche alle società sportive.

Previste iniziative collaterali per l’intero week-end, escursioni a piedi all’interno del Parco, pacchetti di soggiorno a prezzi agevolati.

Per informazioni:
328.9585858 – 333.6870019 – 338.3684282
www.ilcarpegnamibasta.it






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 settembre 2003 - 1731 letture

In questo articolo si parla di





logoEV